Gruppo Sforza


Gruppo Sforza è ormai da più di 20 anni un punto di riferimento nel settore auto, sinonimo di AFFIDABILITA’ e FIDUCIA.

Ci permettiamo un’affermazione del genere semplicemente sulla base di fatti concreti, come ad esempio il feedback positivo del 95% dei nostri clienti.
Clienti così soddisfatti e fidelizzati da essere loro stessi la migliore pubblicità.
Infatti, circa il 40% dei nostri clienti viene semplicemente dal passaparola, dal contatto di un vecchio cliente “evidentemente” soddisfatto.
Una tale qualità del servizio non si improvvisa, nè tantomeno si impara sui libri o sui manuali di marketing.
Il segreto è l’esperienza e una solida base morale di quella che prima di essere un’azienda è una famiglia.

Gruppo Sforza, vendita automobili usate
Caratteristiche forgiate negli anni dall’esempio di Mario Sforza, papà di Giancarlo, che fu il primo ad iniziare l’attività, in anni in cui ancora la lealtà e la correttezza sul lavoro erano un pilastro della società italiana, tempi in cui una stretta di mano rappresentava il più solenne contratto.Mario Sforza lanciò negli anni ’60 l’attività di famiglia nell’ambito del mercato delle automobili, inizialmente con una semplice autorimessa. Attraverso l’esperienza e i contatti accumulati negli anni sul campo, Giancarlo ha trasformato l’autorimessa nell'autosalone Gruppo Sforza.
Torna SU